Il Tronchetto: uno dei must-have dell’Estate 2016

tronchetti neri pelle intagliata strategia estate 2016

Inizialmente concepiti per affrontare i primi freddi, i tronchetti, nelle ultime stagioni, sono usciti sempre più dal guardaroba invernale per insinuarsi con successo nella moda primaverile ed estiva.

Modello di calzatura particolarmente versatile, il tronchetto è perfetto a primavera, quando è ancora presto per indossare i sandali e diventa un accessorio sofisticato per le lunghe serate estive.

Dal più classico stile texano, con frange e borchie, alla versione sinuosa e sexy con dettagli intagliati ed un intrigante effetto vedo/non vedo, fino ai modelli che ricordano il sandalo: spuntati, con il tallone scoperto, ma che coprono la caviglia.

tronchetti sandali strategia pelle estate 2016

Come abbinare un tronchetto estivo ai nostri outfit?

Sicuramente sotto un paio di jeans stretti, nelle giornate più fresche, ma anche sotto a minigonne e shorts.

Oppure, per chi ama quel pizzico di freschezza e leggerezza, l’abbinamento migliore è quello con un minidress o una gonna leggera e svolazzante.

Giocando sul contrasto tra la leggerezza degli impalpabili abiti estivi e lo stile deciso di un tronchetto, magari un texano con tacco basso, renderete il vostro oufit perfetto dall’aperitivo fino alle lunghe serate all’aperto.

Scopri la collezione di tronchetti  STRATEGIA  Primavera/Estate 2016.

tronchetti elasticizzati Strategia estate 2016

SHARE: